Recensione da Shabby Italia 26/04/2017

Recensione da Shabby Italia 26/04/2017

Recensione articoli per la casa Shabby Chic: Medicea, linea Marianna

Eccoli finalmente arrivati e posizionati nella mia mia cucina, questi articoli ordinati in una rinomata ditta italiana che opera nel campo della biancheria per la casa, “La Medicea Biancheria” di Pescari & Tasselli s.n.c., azienda Toscana con sede a Pistoia (qui la loro pagina facebook dove potrete vedere i vari articoli).

I prodotti offrono un’ampia varietà di articoli tessili per la casa, come ad esempio: copri tavola, cuscini, copri sedie, copri forno, grembiuli e tantissimi altri accessori per abbellire la propria casa, che rispecchiano il concetto di sobrietà, nelle varie linee proposte, sia nelle tinte che nelle fantasie ma sopratutto nei particolari che li rendono certamente unica nel suo genere. Il personale è affidabile, attento al cliente e pronto ad aiutare il cliente per qualsiasi dubbio.

Ma andiamo alla recensione degli articoli da me scelti, quelli della linea Marianna, con fantasia a cuoricini di eccellente qualità (io ho scelto la variante di colore beige, ma sono disponibili in altre varianti che trovate nel loro sito web) in resistente cotone e ottimo prezzo. Perfetti per decorare la mia cucina in stile Shabby Chic, che è stata notevolmente valorizzata con l’aggiunta di questi articoli, donandole un nuovo splendore a partire dalla tovaglia da tavola un definito volant, ai rispettivi tovaglioli, ai copri sedie e al cuscino che ho posizionato sulla panca shabby.

Oltre a questi articoli ho ordinato anche alcuni altri accessori particolari come il copri forno, che mette in evidenza la genialità di questa azienda nell’abbellire un oggetto di uso comune con cura nei particolari!

Che dire… sono più che soddisfatta da questa nuova coreografia che si è venuta a creare nella mia cucina! Complimenti alla Medicea!

Sito web: www.LaMediceaBiancheria.com

Condividi questo post